E se non fossi mai esistito/a? La realtà non esiste!

E se non fossi mai esistito/a? La realtà non esiste!
A nu cert moment lascio la Terra! Certamente!!

venerdì 19 ottobre 2007

PRESENTE E FUTURO

Stiamo vivendo in un mondo di polarità: giorno e notte, uomo e donna, positivo e negativo. Luce ed oscurità hanno bisogno l'una dell'altra, rappresentano un equilibrio. In questo specifico periodo, il lato oscuro è assai forte ed è evidente quello che vogliono i suoi rappresentanti, i quali mantengono saldamente la propria visione, priorit’à e gerarchia, e stanno operando in vari modi affinché nel 2012 gli umani non riescono a collegarsi alla spirale del Quinto Mondo. Dal lato della luce tutti pensano di essere i più importanti e che le loro visuali, o quelle dei loro gruppi, siano la chiave; esiste una diversità di culture ed opinioni e, quindi, competizione, dispersione ed assenza di un unico obiettivo.

Il lato oscuro opera al fine di impedire la fusione avvalendosi della negazione e del materialismo, ed anche per distruggere coloro che stanno lavorando dalla parte della luce per portare la Terra ad un livello superiore. I suoi rappresentanti amano l'energia del vecchio e decadente Quarto mondo, il materialismo, e non vogliono che cambi, non vogliono la fusione; vogliono rimanere al presente livello e temono quello successivo.

Il potere oscuro del decadente Quarto Mondo non può essere distrutto o sconfitto, è troppo forte ed integro per esserlo, e quella è la strategia errata; il lato oscuro può soltanto essere trasformato quando messo a confronto con la semplicità e la sincerità. Questo è quello che condurrà alla fusione - concetto chiave per il Mondo del Quinto Sole.

L'emergente era del Quinto Sole richiamerà l'attenzione verso un elemento fin troppo trascurato. Mentre i quattro elementi tradizionali, terra, aria, fuoco ed acqua, hanno dominato le varie epoche del passato, nell'epoca del Quinto Sole vi sarà un quinto elemento da considerare: I'etere.

Il vocabolario definisce etere l'elemento rarefatto dei cieli.

Etere che Giuliana Conforti chiama elettrodebole.

L'etere è un medium, permea tutto lo spazio e trasmette onde di energia in un'ampia gamma di frequenze, da quelle dei cellulari a quelle delle aure umane. Ciò che è "etereo" è correlato alle regioni aldilà della Terra: i cieli. L'etere - I'elemento del Quinto Sole - è celestiale e privo di sostanza materiale, ma non meno reale del legno, della roccia o della carne.

Nel contesto dell'etere vi può essere una fusione delle polarità; non più luce ed oscurità nelle persone, bensì una fusione elevata. Attualmente, tuttavia, il regno dell'oscurità non persegue questo scopo, ed i suoi rappresentanti si sono organizzati per impedirlo, cercano di determinare uno squilibrio della Terra e del suo ambiente cosicché non ci troviamo pronti all'allineamento del 2012. Dobbiamo lavorare assieme per conseguire l'equilibrio e la pace con l'altro lato, dobbiamo prenderci cura della Terra che ci nutre e ci ospita, dobbiamo impegnare le nostre menti ed i nostri cuori per raggiungere l'unità e la fusione adesso, per affrontare la controparte e preservare la vita."

Ci troviamo in un periodo critico della storia del mondo: "Siamo turbati, non possiamo più permetterci di scherzare. Il nostro pianeta può essere rinnovato oppure devastato, ed è giunto il momento del risveglio e dell'azione. Tutti sono necessari, nessuno si trova qui per caso ed ognuno ha uno scopo importante. Questi sono tempi duri ma speciali. Abbiamo l'opportunità di crescere ma dobbiamo essere preparati a questo momento epocale.

Inserisco una serie di indicazioni per aiutare la gente a percorrere con equilibrio il cammino degli anni a venire. "I cambiamenti profetizzati stanno per verificarsi, ma il nostro atteggiamento e le nostre iniziative ne determineranno l'asprezza o la dolcezza."

  • Dobbiamo agire, onde determinare cambiamenti ed eleggere come nostri rappresentanti persone che comprendano la situazione ed intraprendano iniziative politiche volte al rispetto della Terra. La meditazione e le attività spirituali sono valide, ma lo è altrettanto l'azione.
  • È assai importante essere sinceri su chi siamo e sul nostro rapporto con il pianeta.
  • Sviluppatevi secondo la vostra tradizione e date ascolto al cuore, ma ricordate di rispettare le diversità e di perseguire l'unità.
  • Nutritevi con accortezza. Molti alimenti sono contaminati, sia in modo palese sia in modo meno evidente; fate attenzione a quello che introducete nell'organismo.
  • Imparate a conservare il cibo e l'energia.
  • Imparate qualche valida tecnica di respirazione, in modo da riuscire a padroneggiarla.
  • Siate onesti. Seguite una tradizione che abbia nobili radici; non importa quale, il vostro cuore ve la indicherà, ma deve avere nobili radici.
  • Viviamo in un mondo di energia.

A questo punto un importante compito è quello di apprendere a percepire ed individuare l'energia di ogni individuo e di ogni cosa: persone, piante animali. Questo diviene sempre più importante man mano che ci avviciniamo al Mondo del Quinto Sole, in quanto esso è associato all'elemento etere - il regno in cui l'energia vive e si dipana.

  • Recatevi nei luoghi sacri della Terra a pregare per la pace, e abbiate rispetto per colei che ci nutre, ci veste e ci ospita Dobbiamo riattivare l'energia di questi luoghi sacri: ecco il nostro compito.
  • Secondo l'interpretazione del calendario Maya da parte di Barrios, se avremo una guerra nel novembre 2002 o dopo sarà male, ma non una catastrofe; se però si ] verificherà fra aprile e novembre del 2003, allora sarà davvero disastrosa, e potrebbe avere come esito la morte di due terzi dell'umanità. Quindi diamoci da fare" - dice Barrios - "se agiamo possiamo trasformare il pianeta. Gli anziani vigilano per vedere quello che accadrà."
  • Nei prossimi anni molti anziani e custodi della conoscenza Maya potrebbero venire eliminati. Per la prima metà dell'attuale Katun (periodo di 20 anni), il lato oscuro dispone di molto potere, che però decrescerà nell'arco dei prossimi tre o quattro anni. Il corso delle cose può cambiare, stanno per verificarsi eventi straordinari.
  • Una semplice ma efficace tecnica di preghiera è quella di accendere una candela bianca o azzurra, pensare un momento alla pace, comunicare il proprio intento alla fiamma ed inviarne la luce verso quei leader che dispongono del potere di fare la guerra o mantenere la pace.

Abbiamo del lavoro spirituale da fare

Secondo Barrios, quello attuale è un momento di cruciale importanza per l'umanità e per il pianeta. Ognuno di noi è importante. Se vi siete incarnati in quest'epoca, avete del lavoro spirituale da fare per dare equilibrio al pianeta. Egli ha detto che gli anziani hanno aperto le porte in modo che altre razze possano giungere nel mondo Maya ed assorbirne la tradizione. I Maya da lungo tempo apprezzano e rispettano il fatto che esistono molti altri colori, razze e sistemi spirituali. "Sanno"--ha detto Barrios--"che il destino del mondo dei Maya è legato al destino del mondo intero." "La più grande saggezza risiede nella semplicità. Amore, rispetto, tolleranza, condivisione, gratitudine, indulgenza. Non è complesso né elaborato. La vera conoscenza è a disposizione di tutti, è codificata nel DNA. Tutto ciò di cui avete bisogno è dentro di voi. I grandi maestri lo hanno affermato sin dagli albori; trovate il vostro cuore e troverete la vostra strada."


LA TRASFORMAZIONE DEL CORPO E DEL DNA E POSSIBILI RIMEDI

Attualmente gli umani sono soggetti ad una trasformazione fisica da individui a base di carbonio con 2 strati di DNA in individui a struttura cristallina con 1.024 strati di DNA, perché solo le sostanze cristalline possono sopravvivere su piani dimensionali superiori. Infatti i nostri corpi vengono fusi con gli strati DNA di Sirio: questo modello è abbastanza vicino a quello terrestre e può integrarsi con minimi effetti collaterali. Non sono solo gli umani a trasformarsi, ma tutta la vita sulla Terra sta diventando cristallina. Tutti i pesci negli oceani, gli alberi e i fiori dei vostri giardini, gli uccelli nel cielo, perfino i vostri cuccioli. Ogni cosa si sta trasformando. Nulla morirà o sarà distrutto, perché tutti si muovono verso un nuovo stato dell'essere.

Questo nuovo stato richiede che si rilascino tutti i concetti legati alla 3a dimensione a livello fisico, mentale ed emozionale. Come nella morte, il lasciar andare gioca una parte fondamentale nel processo di trasformazione, perché in uno stadio successivo non si possono portare dietro tutti i precedenti valori e modi di essere. Perciò il progresso attraverso la trasformazione richiede il rilascio delle vecchie relazioni, lavori, carriere, case, possessi, e così via, ove non supportino il nostro nuovo modo di essere.

Non ci si meravigli quindi se si viene colti da un senso di ansietà e paura, perché questi mutamenti sono già in atto, anche se i più sembrano non rendersene conto. Inoltre, i cambi a livello fisiologico stanno accelerando e di conseguenza si sperimentano una serie di sintomi fisici temporali.

Questo periodo di transizione che vivete sulla Terra ha degli effetti sul vostro fisico, i sintomi più frequenti che si possono riscontrare nel genere umano sono:

* sintomi dell'influenza - febbre, sudorazione, ossa e giunture doloranti, etc. che non rispondono agli antibiotici;
* emicrania e mal di testa - dolore molto intenso che non viene eliminato dagli antidolorifici;
* episodi occasionali di diarrea;
* naso gocciolante - effetto temporaneo che dura 24 ore pur non avendo raffreddore o allergie da fieno;
* vertigini/capogiro;
* ronzio nelle orecchie;
* palpitazioni di cuore;
* un senso di vibrazione lungo tutto il corpo - soprattutto di notte, in fase di riposo;
* intensi spasmi muscolari - spesso dolore nel corpo, soprattutto nella schiena;
* perdita di potenza muscolare - nelle mani, a causa di una mutazione nel sistema circolatorio;
* occasionali difficoltà respiratorie - e/o un respiro più forte in stato di rilassamento;
* mutazioni del sistema immunitario;
* mutazioni del sistema linfatico;
* senso di stanchezza - sentirsi esausti anche per un minimo sforzo;
* desiderio di dormire - più a lungo e più spesso del normale;
* crescita accelerata di unghie e capelli;
* attacchi di depressione immotivata;
* scavare nel proprio passato - rivedere rapporti, cercare chiarezza sui meccanismi personali;
* senso di profonda purificazione/pulizia;
* tensione, ansietà, e alti livelli di stress - per la netta sensazione che qualcosa stia avvenendo ma non si sa cosa.

Alcuni di questi sintomi sono stati avvertiti da moltissime persone. Alcuni, presi dal panico, corrono dal medico, dal chiropratico, dall'erborista, e così via, e immancabilmente si sentono dire che non hanno nulla. Ed è vero. Perché tutti questi sintomi sono solo temporanei e indicano semplicemente che questi cambi fisiologici stanno avvenendo.

Alcuni RIMEDI RACCOMANDATI per questi sintomi:

Seguite il flusso, non lottate. Se vi sentite stanchi ed esausti, riposate e dormite molto. Bevete molta acqua perché vi state disintossicando e disidratando più rapidamente del solito. Per alleviare la tensione emozionale e i livelli di stress assumete della Valeriana. Il Fenugreek allenta lo stress del sistema linfatico e aiuta la disintossicazione. Per alleviare la tensione muscolare prendete la Valeriana e provate bagni di fango, o un lungo bagno bollente a cui avrete aggiunto una tazza di sali di Espon. Fatelo ogni giorno. Ricordate che se avete palpitazioni di cuore o difficoltà di respiro è perché il chakra del cuore o quello della gola si stanno sbloccando e che sono sintomi solo temporanei. Non state morendo, ma solo cambiando! Tuttavia, non accontentatevi della mia parola. Se non vi sentite tranquilli, consultate un medico.

Se non sapete dove prendere la Valeriana o il Fenugreek, basta semplicemente pronunciare il loro nome, anche solo nella vostra mente, per ottenere sollievo. Tutte le energie curative si trasmettono con il suono del nome e sono efficaci sia dette solo nella mente che ad alta voce, come se le prendeste fisicamente. Provate e vedrete.

Chiedete alle vostre guide angeliche di aiutarvi ad alleviare il dolore. Aspettano solo che chiediate il loro aiuto! Molti sintomi sembrano durare solo un paio di settimane, quindi scompaiono. Altri possono manifestarsi di tanto in tanto.
Questi sintomi non colpiscono tutti simultaneamente. Una piccola percentuale di adulti ha già completato l'intera trasformazione nella forma cristallina ed ora ha incorporato 1.024 strati di DNA. Una di loro è una donna che è diventata più alta e ha cambiato misura del piede.

Tutti i bambini sotto i 7 anni hanno concluso il ciclo, o lo faranno presto. I bambini nati negli ultimi due anni sono nati tutti con un DNA completo. Alcune persone hanno appena iniziato il loro processo di trasformazione, e altri stanno per farlo. Questo processo viene chiamato il Risveglio, o il processo di Ascensione, o anche ottenere la Merkabah, o il corpo di luce. Dobbiamo trascendere le nostre paure e imparare l'amore, il vero amore che parte dal proprio sé. Perché, fino a che non amiamo e ci fidiamo di noi stessi, non possiamo amare o fidarci veramente di nessun altro.

3 commenti:

vittorio ha detto...

La lettura di questo brano mi ha infuso tanta tranquillità. Ringrazio di vero cuore l'autrice e Le aguro di diffondere sempre più il suo messaggio.

xiriut ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
xiriut ha detto...

@Vittorio Grazie mille anche se con sommo ritardo! Un abbraccio