Se è vero che gli umani hanno le risposte a tutto, perchè io da Alieno, appartenente allo stesso Cosmo, in visita sul pianeta Terra, non riesco a capire la divisione (soprattutto quella dei sessi) dal punto di vista psichico dell'umano?
Cioè, perchè è così fondamentale per gli umani avere divisione di ruoli e competenze, quando fanno, come me, parte di un tutt'uno cosmico?
Tutti facciamo parte dello stesso gioco creato dal "Grande Supremo" (così molti lo chiamano, o divino), ma che io chiamo Energia senza origine e senza fine.
E perché, qui sulla Terra, se ti vuoi sentire semplicemente una pura entità, un cosiddetto individuo, devi venire sempre classificato, etichettato facente parte di una classe o di un'altra?
Sebbene siano state (forse erroneamente) accertate differenze biologiche, consolidate nel fatto che alla donna spetti materialmente l'atto della procreazione (che però senza il seme maschile ed energia cosmica elettrodebole non avrebbe risultato); allora, ditemi terrestri, che differenza fa di fronte al cosmo?
E' stato altresì accertato che ogni genere maschile contiene in sè il germe femminino e viceversa ed è per questo che probabilmente c'è attrazione.. Così si arriva all'unione di due esseri; ma tutto questo ci riporta sempre (come ho già spiegato in altri post) incessantemente alla visione duale dell'esistenza; poiché, l'unione in vero, dovrebbe avvenire col tutto!
Più si crea divisione e separazione, più si contribuisce all'annientamento del tutto.
Gli umani pur celando in loro questa conoscenza, che svelata si trasformerebbe in potente energia, per paura e per potere di dominio sull'altro, la ignorano, seppelendola sempre più in fondo dove non è possibile ritrovarla. E così è stato fin dai tempi antichi.
Anch'io, come diceva un famoso filosofo, so di non sapere, ma in questo caso vi assicuro che anche per un alieno è dura trovarsi sulla Terra!!! Ma preso atto di tutto ciò, posso solo fare un gran sorriso e lasciare i commenti a voi terrestri che in questo siete bravissimi!!!!
Dopo avervi esternato questo pensiero vado a ritemprarmi qualche giorno in montagna luogo a me caro per la meditazione. Vi lascerò ancora per qualche giorno, ma forse vi racconterò al ritorno qualche altra avventura su Dreemya!