E se non fossi mai esistito/a? La realtà non esiste!

E se non fossi mai esistito/a? La realtà non esiste!
A nu cert moment lascio la Terra! Certamente!!

martedì 31 maggio 2016

Ritorno all' HIC ET NUNC

Bene...
sono stata lontana a lungo dai social, perchè fondamentalmente non mi appartiene tutto ciò che il senso comune attribuisce alla parola "Social".
Non è un salotto pubblico!
Gli spazi del mio cervello non possono essere dati in comodato d'uso!
Non scrivo di Gossip, non parlo di altri, sto facendo un percorso nei meandri del mio essere più intimo. Alla ricerca del sè, verso il totale abbattimento dell'ego.
E' dura, ma ora sono più consapevole di certi aspetti della coscienza che prima era solo dark matter!
Ora mi definisco una paranoica al contrario. Al femminile perchè parlo della coscienza.
Il mio involucro è di genere femminile, ma poco importa.
Cosa mi interessa? L'amore, il non pensiero,  la luce.
Perchè scrivo ora!
Per focalizzare ORA!

Nessun commento: