E se non fossi mai esistito/a? La realtà non esiste!

E se non fossi mai esistito/a? La realtà non esiste!
A nu cert moment lascio la Terra! Certamente!!

lunedì 25 giugno 2007

ALIE-NATO TODAY!!!

Oggi sono proprio Alie-nato! Ossia, il 25 (calcolato in giorni terrestri) di tot tempo fà questo organismo si è materializzato qui sul pianeta terra. Sono davvero sbalordito!!! Le mie sensazioni di questa giornata sono molte e confuse, poichè ho passato questi ultimi tre giorni in modo traumatico, ritrovandomi a salutare due care persone che, invece, hanno lasciato questo pianeta forse per non farvi più ritorno.
Si è sempre impreparati a questi eventi ... poi riaffiorano mille ricordi di tutte le persone care che hai conosciuto e che si trovano a viaggiare nel cosmo senza più essere atterrate qui! Mi mancano! Ma sicuramente è il mio egoismo a parlare. E' così che deve essere e lo dobbiamo accettare. Si crea sempre troppa dipendenza dagli affetti e spesso ci si annulla in essi. Questo non fa altro che generare aspettative disilluse.
Se tutti imparassimo a non aspettarci nulla dagli altri e da noi stessi vivremmo sicuramente meglio! Ma chi riesce a farlo al 100%? La mia risposta è probabilmente nessuno! La vostra?!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono rimasto molto colpito da ciò che hai scritto in alcune cose in questo intervento e un consiglio che posso darti e dare a tutti è quello di non starci troppo sopra con il pensiero, non avere alcun rimpianto e cose varie...

Un abbraccio:Shasa

xiriut ha detto...

Xiriut risponde

Hai detto una cosa molto giusta, il pensiero ci rovina!!!

Un forte abbraccio anche a te Shasa

xiriut ha detto...

Grazie di cuore a tutti voi per esservi soffermati nella lettura e aver carpito l'essenza anche del non detto!
A distanza di tempo sto rispolverando questo blog perchè mi ero distaccato da tutto o quasi.